Indietro
Indietro

Un Attico Moderno e Personalizzato

Descrizione
L’Attico Luciana è un luogo speciale che si fa notare per il suo design personalizzato ed il suo arredamento moderno. Qui, ogni piccolo dettaglio è stato scelto con cura per creare un ambiente che è allo stesso tempo raffinato e molto accogliente.  
 
Questo spazio è pensato per chi cerca qualcosa di più di una semplice casa: unisce praticità e uno stile estetico unico e ricercato.  
 
Pensato come un rifugio lussuoso in città, l’attico unisce materiali di alta qualità e finiture di classe. Ogni cosa, dai tessuti ai  
mobili, è stata scelta con l’obiettivo di dare un’atmosfera coerente e rilassante, con colori neutri e chiari che rendono gli spazi più luminosi e ampi. È un posto che riesce a essere semplice e minimalista, ma anche caloroso e accogliente.  
 
Si è posta grande attenzione nella scelta di materiali e finiture di qualità, sia per la loro bellezza sia per la loro durata. Dai rivestimenti dei bagni e della cucina, ai pavimenti in legno e agli arredi fatti su misura, ogni dettaglio mostra un impegno verso l’eccellenza.  
 
La scelta dei colori è stata fatta con l’intento di creare un ambiente tranquillo e riposante. I colori chiari e neutri, usati sia per le pareti che per i tessuti, aiutano a dare un senso di spazio e luminosità, mentre i tessuti di qualità aggiungono texture e profondità.  
 
Il grande divano a L che si trova nell’openspace, disegnato da me e realizzato su misura, rappresenta il cuore pulsante della zona giorno, un punto di incontro dove ospiti e familiari possono rilassarsi e socializzare.  
 
La sua forma lo rende perfetto per l’openspace, poiché delinea con eleganza lo spazio dedicato alla socializzazione, senza però interrompere la fluidità e l’apertura dell’ambiente. Questo divano non è solo un pezzo di arredamento, ma un invito all’accoglienza e alla condivisione, diventando un luogo naturale dove gli ospiti vengono attirati non appena entrano nella stanza. Le linee morbide e avvolgenti del divano sono state attentamente pensate per massimizzare il comfort e l’accoglienza.  
 
L’Attico Luciana si fa notare per il suo arredamento moderno unico, e una delle sue caratteristiche più apprezzate è la cabina armadio spaziosa nella camera da letto. Questa cabina armadio è stata progettata pensando alla comodità: ci sono un sacco di spazi per appendere, riporre e organizzare i vestiti, così tutto è sempre a portata di mano e facile da trovare.  
 
Nella camera da letto un elemento che salta subito all’occhio è la carta da parati che decora le pareti. Questa non è una carta da parati qualunque, ma un vero e proprio pezzo d’arte, scelto con cura per riflettere il gusto raffinato dei proprietari e per aggiungere un tocco di eleganza e personalità alla stanza. Il design della carta da parati è unico, con motivi e colori che si integrano perfettamente con l’arredamento moderno della camera, creando un’atmosfera accogliente e sofisticata.  
 
Accanto a questo tocco moderno, ci sono due comodini antichi che i proprietari hanno voluto mantenere. Questi comodini non sono solo mobili, ma pezzi con una storia e un significato affettivo per i proprietari. L’inserimento di questi comodini antichi nell’ambiente moderno e su misura della camera da letto dimostra la capacità dei proprietari di combinare il vecchio con il nuovo, creando un contrasto armonioso che aggiunge calore e carattere alla stanza.  
 
L’Attico Luciana è la quintessenza del design personalizzato e dello stile moderno. Ogni scelta, dai materiali alle finiture, dai colori all’arredamento, è stata fatta con l’obiettivo di creare un ambiente che sia un’oasi di lusso e comfort nel cuore della città. Questo attico non è solo un esempio eccellente di design di interni, ma è anche un luogo dove design, funzionalità e personalizzazione si combinano per creare una casa davvero unica. 
Superficie
120mq
Località
Monza e della Brianza
Stile
Home
Cerca
Salvati
Profilo