Tutti gli stili

Trovare il tuo stile è facile e divertente!
Registrati a Spazi Belli, salva le soluzioni di design che preferisci e noi ti diremo in automatico quali sono le contaminazioni di stile che rappresentano di più il tuo gusto personale.
Tutti gli stili
Americano
Un sogno fatto di ambienti ampi e panoramici, impreziositi da mobili imponenti, cornici e carta da parati, veranda esterna e staccionata bianca in giardino.
Scopri
Boho Chic
Materiali naturali e toni neutri convivono con complementi esotici e tocchi di colore per costruire ambienti dall’atmosfera rilassata, ricchi di piante, candele, arazzi e frange.
Scopri
Classico
Arredi artigianali, riccamente decorati, materiali preziosi e antiquariato sono i presupposti essenziali di una casa elegante e intramontabile.
Scopri
Contemporaneo
Funzionalità, estetica, design e tecnologia. Questi i capisaldi di una tendenza che punta a creare spazi minimali, comodi, ecologici, di una bellezza concreta ma dinamica.
Scopri
Eclettico
Elementi classici e moderni si alternano e si sovrappongono in un perfetto equilibrio di forme e colori, con il buon gusto come sola regola.
Scopri
Industriale
Mattoni a vista, arredi riciclati in legno e metallo, pavimenti in cemento e sedute in pelle danno personalità ad ambienti ampi, in pieno mood newyorkese.
Scopri
Minimal
Ambienti ariosi, dalle forme geometriche appena accennate, che eliminano il superfluo per ritrovare l’essenzialità del vivere in atmosfere sobrie e luminose.
Scopri
Moderno
Arredi geometrici in metallo, vetro, legno lucido o laccato giocano con tonalità neutre e accenti di colore per definire ambienti sobri, rigorosi e funzionali.
Scopri
Rustico
Mobili in muratura e cassapanche in legno, tessili naturali a fiori o a righe, cesti in vimini, secchi in metallo inseriti in ambienti chiari e accoglienti che sanno di casa.
Scopri
Scandinavo
Linee pulite e minimali incontrano il calore naturale del legno, dei tessili e la luminosità del bianco e del grigio in spazi semplici e accoglienti, tutti da vivere.
Scopri
Shabby Chic
Mobili decapati di ispirazione classica, toni pastello, legno, lino e cotone si uniscono a creare atmosfere luminose che profumano di lavanda e romanticismo.
Scopri
Vintage
Mobili comprati al mercatino, velluto, legno, pellame e oggettistica retrò sono gli elementi indispensabili per ricreare in casa tua l’atmosfera di epoche passate.
Scopri
Home
Cerca
Salvati
Profilo