Indietro
Indietro

Casa vn

DS_design
Descrizione
Ristrutturazione di un ampio e luminoso appartamento con giardino in un quartiere residenziale di Roma.  
 
La richiesta era di creare una casa moderna e accogliente, che rispecchiasse pienamente i gusti e le esigenze dei proprietari.  
 
La cucina e il bagno sono stati invertiti in modo da poter creare un open space con cucina e soggiorno e nella grande camera da letto è stata ricavata una cabina armadio alle spalle del letto.  
 
Il tramezzo tra l'ingresso e la cucina è stato lasciato basso e completato con dei listelli in legno realizzati su misura che creano un interessante vedo non vedo tra i due ambienti e colpiscono subito chi entra in casa.  
 
Sono stati usati materiali dai toni morbidi e sabbiosi che danno all'appartamento un mood accogliente e rilassante. Le pareti sono state lasciate bianche e i colori introdotti con opere d'arte, arredi ed elementi naturali.  
 
Il bagno invece, a differenza del resto di casa ha un carattere forte e deciso. 
Pareti rivestite da lastre verdi formato 60x120, rubinetteria nera e doccia a filo pavimento valorizzata dal rivestimento tridimensionale Lume di Ceramica Vogue. A scaldare il tutto la mensola in legno su cui si poggiano le due ciotole di ceramica Cielo. 
Superficie
90mq
Località
Roma
Tipologia
Planimetria
Home
Cerca
Salvati
Profilo