Indietro
Indietro

Casa pg

Descrizione
La progettazione di una casa indipendente nella provincia pisana. La richiesta della committenza era quella di avere un grande spazio conviviale con la realizzazione di un open space e tre camere con bagno, di cui una anche con una grande cabina armadio. 
 
Tutta la casa mantiene uno stile moderno ed equilibrato, il parquet rovere spazzolato a grade plancia da un senso di continuità in tutta l'abitazione. La scelta di arredi e complementi scuri conferiscono freschezza ed eleganza all'ambiente, impreziosito anche dalla scelta del marmo "Panda white", per l'isola della cucina e del tavolo da pranzo. 
 
Nella zona notte un cambiamento di pavimentazione in ceppo di grè caratterizza la camera master, evidenziato da uno scalino con luce led integrata. La realizzazione del rialzo ci ha permesso anche l'istallazione di una vasca free standing di fronte al letto. Lo spazio viene completato da un bagno in camera rivestito in ceppo di grè, con rubinetteria e complementi neri a riprendere le porte a bilico con vetro fumè che separano la camera anche dalla cabina armadio. 
Superficie
220mq
Località
Pisa
Stile
Planimetria
Home
Cerca
Salvati
Profilo