Descrizione
Studio di Architettura d'Interni & Design con sede a Bordighera (IM).
Lo studio si trova a Bordighera (IM), a pochi passi dal mare, dal confine francese e dalla lussuosa MonteCarlo.
Lo stile con cui mi prendo cura delle case che progetto è quello parigino, con influenze mediterranee. Uno stile classico ed elegante, semplificato da connotazioni kinfolk, volto al recupero e alla cura di grandi valori, come il tempo, la cultura, la famiglia, le amicizie e il contatto con la natura.
Collaborano quotidianamente da remoto altre 15 professioniste (architetti, ingegneri ed interior designer) dislocate in tutta Italia che con le loro competenze specialistiche aggiungono valore ai progetti di cui mi occupo.
Questo è un grandissimo vantaggio per il cliente, che ad un prezzo estremamente vantaggioso, usufruisce dell'esperienza pluriennale di un team di professioniste competenti e appassionate. Con la semplicità di avere sempre me, come unica figura di riferimento.
Vincitrice del premio Best of Houzz 2022, 2023 e 2024 nella categoria dei Servizi, grazie alle splendide recensioni ottenute
Per anni mi sono confrontata con la complessità di trovare uno stile che fosse adatto a residenze che affacciano su scenari naturali tanto diversi da sembrare quasi incompatibili: il mare e la montagna.
La Terra degli Opposti come la definisco io, a metà tra Italia e Francia, tra il glamour di città di porto e le usanze dell’entroterra, un’affascinante comunione tra tradizione e innovazione…
In questa contrapposizione ci leggo la metafora della vita, il viaggio che ognuno di noi percorre tra alti e bassi, l’unicità di ogni persona… La casa diventa quindi un luogo in cui ascoltare il nostro corpo e la nostra mente, un posto dove centrarsi.
Questo concept, per via dell’atmosfera rilassata e fastosa che porta con se, è ideale non solo per la casa in cui vivi, ma anche per seconde case, case vacanza e b&b.
Chic Slow Living.
Sede
Bordighera (Imperia)
Contatti
Pagine