Indietro
Indietro

Vetrate tattili

Descrizione
Questa é una casa che andrebbe raccontata. La committenza all’inizio ci ha messo un po’ in ansia, ansia da prestazione perché non sapevamo se saremmo riusciti ad essere all’altezza delle loro esigenze. 
Cinzia é non vedente e Filippo ipovedente. Ci hanno contattato per realizzare la casa dei loro sogni. 
É stata un’esperienza incredibile che ci ha permesso di crescere da tanti punti di vista, in particolare quello personale regalandoci degli amici fantastici! I loro “limiti” sono diventati punti di forza in questo progetto e l’esigenza di portare la matericitá in tanti dettagli di questa casa ha dato un valore aggiunto all’insieme. 
É stata una progettazione a 8 mani, perché loro erano pieni di idee. La prima idea divenuta realtà é la libreria TV che accoglie nel basamento tutti i materiali che ritroviamo nella casa. Cinzia voleva un mobile che, in una sola immagine, raccontasse tutta la casa. Bravissima Cinzia! 👏🏼 
Filippo desiderava un parquet speciale, materico, accogliente e le doghe di mardeganlegno rispondono a perfezione alla sua esigenza trovando anche loro posto nel fondo della libreria Tv. Le vetrate, progettate su misura, aiutano il riverbero delle voci aiutando i proprietari di casa nell'orientamento ed inoltre hanno delle fasce in vetro cannettato che fanno da guida per le loro specifiche esigenze. All'interno del progetto scoprirete tani dettagli. 
Grazie ragazzi, é stato un onore soddisfare le Vs esigenze! 
Superficie
110mq
Località
Roma
Tipologia
Home
Cerca
Salvati
Profilo