Indietro
Indietro

Supercolor Japandi

Descrizione
Un grande appartamento anni '60 cambia totalmente aspetto con pochi interventi strutturali ed un grande lavoro di progettazione d'interni. 
Lo stile Japandi e dunque ispirato al Giappone e allo stile Scandinavo ma con colori a volte soft (nella zona giorno cucina e camera) e a volte più forti (vedi i bagni).  
Senza paura di osare per creare ambienti unici, funzionali in cui la personalizzazione gioca un ruolo chiave nell'interpretazione degli spazi. Ecco così due bagni funzionali e allo stesso tempo estremamente caratterizzati non solo da scelte audaci di piastrelle super decorate ma anche dagli abbinamenti progettuali. 
Dal punto di vista distributivo la cucina che prima era chiusa è stata aperta sulla sala da pranzo grazie ad una grande cerchiatura ed è stata inserita un'isola con sgabelli. Il camino è stato sostituito da una stufa a pellet integrata nella parete tv e il pavimento è stato coperto con un parquet in bamboo color caramello. Le porte e le finestre sono state tutte realizzate su mio disegno in falegnameria. All'ingresso dell'abitazione la porta dell'antibagno è in realtà un grande pannello bicolore da me progettato con i colori di San Giovanni Valdarno e del bgano che nasconde... Sembra un pannello decorativo perchè il binario a parete rimane completamente nascosto 
Superficie
160mq
Località
Arezzo
Tipologia
Stile
Japandi
Planimetria
Home
Cerca
Salvati
Profilo