PROGETTO & RENDER | Progetto di un bilocale di 65 mq per essere realizzato in uno showroom
Ho partecipato ad un contest proposto da uno showroom che ha organizzato la propria esposizione con diverse case arredate di varie tipologie e dimensioni.
In questo caso dovevo arredare un bilocale senza modificare i muri, il pavimento, le porte ed i controsoffitti, con alcuni brand che rivendono.
Potendo spaziare nelle varie collezioni dei brand, sono riuscita a progettare questi ambienti in modo che mi rappresentassero totalmente.
Ho voluto improntare il tutto sui contrasti, sia cromatici con un tono su tono di beige tra divano, tappeto, sedie, cucina, mobili tv e letto spezzati dai toni più scuri del legno delle colonne in cucina, del fondale della tv e dei comodini, in armonia con i toni caldi del pavimento, raffreddato dal verde salvia a parete, e sia nelle forme con curve avvolgenti di divano, tappeto, tavolini, tavolo, sedie, letto, comodini, carta da parati e luci, spezzate da linee più marcate delle colonne in cucina bordate, dal fondale della tv cannettato, dai mobili, dalla piantana e dalla specchiera.
Il progetto vincitore sarà poi realmente realizzato all'interno dello showroom.
Progetto e render: Arch. Francesca Boglio