Indietro
Indietro

Casa sm

Descrizione
L’intervento di casa SM, fa parte del completamento di un’abitazione privata nel borgo di Piandiscò, in cui si realizza il desiderio di una committenza alla ricerca di “un’abitare” spazioso ed essenziale, pratico e razionale. 
Completamente immerso nel contesto naturale, l’appartamento al primo piano si contraddistingue da un grande open space, fulcro dell’idea progettuale, pensato per la condivisione di momenti in famiglia. 
La continuità materica visiva contraddistinta dal parquet a correre viene spezzato dalla maestosità dell’isola realizzata in quarzo nero abbinata a pareti realizzate su misura per sfruttare al meglio ogni spazio. La rigorosità delle forme si ritrova anche nella scelta dell’illuminazione e dei tagli di luce inseriti in molti ambienti che mettono in risalto la matericita' delle pareti.  
Al centro del living si inserisce la scala in metallo avvolta da una linea di luce, conduce al piano sottotetto completamente dedicato alla camera padronale e alla cabina armadio realizzata da elementi lignei su misura. 
Superficie
165mq
Località
Arezzo
Tipologia
Planimetria
Home
Cerca
Salvati
Profilo