Indietro
Indietro

AB studio medico

MAMA design
Descrizione
Con questo progetto vi condurremo in un viaggio affascinante all'interno di uno studio medico che ha subito una trasformazione completa, trasformandosi in uno spazio moderno e accogliente che promuove il benessere dei pazienti. 
 
L'esterno di questo studio è stato oggetto di un attento rifacimento, con una particolare attenzione alla scelta di nuove soluzioni per gli infissi. I vecchi serramenti sono stati sostituiti con nuovi, altamente performanti, che non solo conferiscono un'eleganza senza tempo, ma consentono anche l'abbondante ingresso di luce naturale, illuminando l'ambiente interno e creando una sensazione di calma e serenità. 
 
Ma le sorprese non finiscono qui! L'interno dello studio è stato completamente ridisegnato per garantire il massimo comfort e funzionalità. Attraverso una pianificazione oculata, sono stati creati due uffici separati, fornendo uno spazio dedicato per la privacy dei medici e del personale. Inoltre, sono stati inclusi due bagni, uno dei quali riservato alla sala d'attesa, per garantire un'esperienza accogliente e conveniente per i pazienti. 
 
Lo studio si distingue per uno stile moderno e raffinato, progettato per promuovere una sensazione di benessere e tranquillità. L'utilizzo sapiente di materiali come intonaci e pietra lavica locale, dona un tocco di eleganza e autenticità alla facciata esterna. All'interno il legno, presente sia come pavimento che in dettagli raffinati come le pareti listellate della sala d'attesa, aggiunge un elemento di calore e comfort. 
 
Questo studio medico è diventato un vero e proprio gioiello, un luogo che incarna l'armonia tra funzionalità e estetica. Con il suo design impeccabile e la sua atmosfera accogliente, lo spazio rinnovato ispira sia i professionisti della salute che i pazienti a sentirsi a loro agio e rilassati. Preparatevi a immergervi nell'incanto di questo ambiente architettonico, dove la cura per il benessere si unisce alla funzionalità, creando un'esperienza medica unica. 
Superficie
42mq
Località
Catania
Stile
Planimetria
Home
Cerca
Salvati
Profilo