Descrizione
Laureato presso l’Universidade Presbiteriana Mackenzie in Brasile, Gustavo Live non ha mai avuto paura di osare né di rompere gli schemi. Nei suoi progetti — sviluppati tra San Paolo e il Nord Italia, in particolare Piemonte, Toscana e Lombardia — cerca sempre di trasformare la vita dei clienti attraverso il design, dando forma a soluzioni audaci, originali e lontane da ciò che è convenzionale.
Con il marchio GUZLIVE, lui e il suo team danno vita a progetti pensati per persone eclettiche, con personalità forti e uniche: per chi ama l’arte, la modernità e desidera spazi autentici, raffinati ed esclusivi.
Convinto che l’architettura contemporanea sia spesso diventata monotona e ripetitiva, lo studio lavora con passione, rigore e attenzione millimetrica ai dettagli per ribaltare questa percezione e proporre qualcosa di realmente nuovo, capace di unire sensibilità brasiliana e precisione italiana.
Il risultato sono progetti su misura che colpiscono per qualità, stile e capacità di riflettere l’identità del cliente, trasformando ogni ambiente in uno spazio elegante, personale e senza tempo.
“Il mio obiettivo come architetto è sfuggire all’ordinario e rompere gli schemi, per creare progetti sorprendenti e memorabili.”
Sede
Firenze (Firenze)
Contatti
Pagine