Indietro
Francesca Girolami Studio
(0 recensioni)
Architetto, Interior designer
Descrizione
Francesca Girolami si laurea a pieni voti in Architettura al Politecnico di Milano nel 2019, con una tesi selezionata dall’Ordine degli Architetti di Milano sulle città divise contemporanee e sulla progettazione di un luogo della memoria a Varsavia.

Dopo varie esperienze accademiche e lavorative in Italia e all’estero, grazie alle quali ha modo di lavorare su diversi progetti dalla scala del prodotto alla scala della città, apre il suo studio multidisciplinare nelle Marche.

Oggi Francesca Girolami è un architetto freelance e lavora con privati e aziende aperti a nuovi linguaggi creativi e spaziali. Crede fortemente nella profondità della terza dimensione, quella che fa andare oltre la pura immagine, per questo l’architettura è presente in ogni interno, in ogni oggetto e in ogni soluzione progettuale.

È, inoltre, cofondatrice di “collettivo ctrl+S”, un gruppo multidisciplinare di architetti che interviene nello spazio pubblico e con cui ha realizzato installazioni, manifestazioni e mostre da Nord a Sud Italia.
Sede
San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
Contatti
Pagine
Progetti
Recensioni