Descrizione
5.1 CODE
Atelier creativo di architettura, visione e benessere.
5.1 CODE è uno studio di architettura con sede a Saronno, fondato dagli architetti Claudia Lattuada & Paolo Montini.
Nasce come spazio di ricerca e progettazione, dove l’architettura incontra la sensibilità per i luoghi, le persone e le loro storie.
Lo studio si occupa di architettura e interior design in ambito residenziale, commerciale, retail e uffici, con un approccio che unisce precisione tecnica e visione sensibile. Ogni progetto nasce per accompagnare il cliente in un processo di trasformazione autentica, attraverso spazi che riflettono chi li vive.
5.1 CODE promuove un’idea di architettura evolutiva e multidimensionale, utilizzando un metodo innovativo di Progettazione Evolutiva® , un nuovo approccio progettuale, profondo che crea connessione consapevole tra ambiente, interno o esterno e chi lo abita affinchè sia in armonia e creare benessere. Ogni intervento è pensato per accompagnare il cambiamento: della casa, dello spazio, ma anche delle persone.
Attraverso il servizio AHPS – Home Personal Shopper, lo studio guida nella selezione di arredi, materiali e finiture in modo personalizzato e sostenibile.
La consulenza colore con metodo RAH esplora invece l’impatto percettivo e vibrazionale dei colori, per scegliere tonalità che favoriscano benessere, vitalità e armonia interiore.
Il perché di 5.1 CODE
IL NOSTRO PERCHÉ
Progettare significa entrare in relazione con le persone, riconoscere i bisogni e trasformarli in luoghi che fanno stare bene.
Lo studio crede che ogni spazio abbia un’anima, e che l’architettura possa migliorare la vita, generare emozione e creare connessioni autentiche.
Bellezza, equilibrio e consapevolezza sono le parole chiave di un modo di progettare che guarda lontano, ma nasce da vicino.
Sede
Saronno (Varese)
Contatti
Pagine