Indietro
Indietro

Il vero desiderio

K1_Art_Studio
Descrizione
30 MQ quadri di pura dolcezza. Il regno dei cornetti farciti ha cambiato look con un progetto fresco e luminoso che ricorda la bakery-house inglesi. 
Interventi sartoriali per il piccolo locale che ritrova spazi nascosti e mobili multi-funzionali grazie al disegno degli arredi da parte del nostro studio. 
La pulizia della pietra faccia a vista ha riportato in vita la suggestiva volta a botte che si sviluppa longitudinalmente per tutto il locale. 
Il “carta da zucchero” è stato scelto come colore identificativo della nuova immagine del locale. Oltre che per il logo e l’insegna esterna, viene richiamato nel rivestimento del retro banco e sulla parete di ingresso. 
Il banco da lavoro e tutti gli accessori presenti, in stile shabby, sono realizzati in legno su disegno e contribuiscono a conferire un’atmosfera accogliente e confortevole. 
Gli accessori e l’illuminazione sono caratterizzati da una sensibilità artigianale. 
Le sospensioni, in ceramica bianca opaca con forme e dimensioni diverse, creano un gioco evanescente di luci ed ombre. 
Le maniglie in bronzo, dal sapore vintage, impreziosiscono le ante e cassetti che compongono i moduli degli arredi: la tipica forma a conchiglia squadrata per il banco principale, ed una tipologia verticale con un semplice profilo a C per le ante del mobile contenitivo. 
L’obiettivo principale è sempre quello di realizzare interventi sartoriali, ambienti mai scontati, creati su misura per il fruitore finale, e capaci di comunicare a chi li vive una narrazione irripetibile. 
Superficie
30mq
Località
Bari
Planimetria
Home
Cerca
Salvati
Profilo