Descrizione
I nostri progetti nascono da un confronto diretto con i clienti, dall’ascolto dei loro desideri, dei loro gusti e delle loro esigenze, nonché da uno studio delle peculiarità dei luoghi. Questo ci permette di realizzare progetti unici con delle caratteristiche proprie, cuciti su misura per le persone che ci vivranno quotidianamente.
Il processo progettuale prevede la realizzazione di diverse soluzioni preliminari in due dimensioni che si evolvono grazie a uno scambio continuo con il committente. Successivamente la realizzazione di foto-simulazioni facilmente comprensibili anche dalla committenza ci permette di studiare i volumi, le bucature, gli spazi, la scelta delle finiture e dell’arredo.
Ci piace accompagnare il cliente nella realizzazione della sua casa dalle prime soluzioni progettuali, alla presentazione della pratica, alla realizzazione completa dell’opera, con particolare attenzione alla cura dei dettagli delle finiture e degli arredi.
Consideriamo ogni progetto un’occasione per fare nuove scoperte, studiare nuove forme, sperimentare nuovi risultati estetici, nuove cromie, in risposta alle possibilità offerte dal sito. Il risultato è sicuramente un lavoro completo e coerente, ogni dettaglio viene curato e ogni lavorazione programmata per assicurare una buona riuscita del prodotto finito.
Ogni progetto è un vero e proprio processo evolutivo che parte dai dati di base per realizzarsi a seconda del contesto culturale, materiale, storico ed economico secondo un percorso proprio non definibile a priori. Il punto di arrivo di questo processo è l’uomo, fine ultimo della progettazione; crediamo fortemente nel volto “sociale” dell’architettura, a servizio della qualità della vita quotidiana e del benessere dell’abitare.
Sede
Cagliari (Cagliari)
Contatti
Pagine