Indietro
Arch.Milia Anna
(0 recensioni)
Architetto
Descrizione
Credo nelle sensazioni trasmesse da un spazio, nello stupore provocato da un luogo, credo nell'architettura “Emozionante”.

Abito in un'isola che quotidianamente ricorda l'importanza del contesto. Per questo è nostro dovere dimorarvi con rispetto per l'identità di ciascun luogo.

Come nelle migliori ricette, il progetto architettonico è composizione di ingredienti dosati nelle giuste proporzioni e diverse per ogni tipo di palato. La sua percezione è soggettiva.

La prima fase è proprio la comprensione e valutazione delle aspettative e dei desideri dei clienti (futuri abitanti e principali fruitori degli spazi). La Casa deve rispecchiare ciò che siamo, deve rivelare le nostre qualità e accogliere le nostre abitudini. Questi fondamentali aspetti fanno sì che l'abitazione venga modellata in maniera unica e univoca per gli abitanti.

Il perfezionamento della prima impronta progettuale definisce i dettagli caratteriali del prodotto finale.

L’architettura proposta è funzionale, essenziale, creativa, luminosa, ricercata, caratteristica, attenta al dettaglio, accorta all'esame di nuove tecnologie e materiali appropriati.
Sede
Palermo (Palermo)
Contatti
Pagine
Progetti
Recensioni